MUniversity a Treviso!

La promozione di MU per gli studenti universitari

OPERAZIONE A PREMI FIDELITY CARD MUNIVERISTY PROMOSSA DA MAGIC MU SRL, VIA MAGGIOR PIOVESANA 13/h CONEGLIANO TV cod.fisc. e p.iva 04489710261

La presente promozione è valida nei punti vendita di:

TREVISO

1. La Fidelity Card MUniversity viene consegnata gratuitamente nel punto vendita Mu La gelateria Fai da Te su richiesta del cliente e distribuita nella città di Treviso.

2. La Fidelity è strettamente personale, non cedibile a terzi e valida solo per gli studenti universitari che si presenteranno alle casse muniti di Libretto Universitario Virtuale per la convalida della card.

3. La Fidelity Card MUniversity consente al titolare di accumulare punti fedeltà secondo le modalità specificate nel presente regolamento. A tal fine, sarà sufficiente presentare la stessa alle casse al momento del conto.

4. A fronte di un qualsiasi spesa verrà effettuato una sconto pari al 10%.

5. Per ogni cliente che si presenterà con il libretto Universitario virtuale mostrando di aver conseguito un esame con un voto pari a 18/centesimi nella settimana precedente a quella in corso, avrà uno sconto straordinario di 2.50 (due/cinquanta) euro sull’acquisto effettuato non accumulabile allo sconto ordinario del 10%. Lo sconto è valido solo nella settimana successiva la registrazione del voto.

6. La campagna Fidelity Card MUniversity ha validità dal 23 marzo 2015 al 31 dicembre 2015.

7. La Fidelity Card MUniversity è valevole esclusivamente nel punto vendita di Treviso per l’acquisto di prodotti distribuiti dalla gelateria Mu.

8. Le fidelity card danneggiate, strappate o deteriorati potranno essere rifiutate.

09. Il presente regolamento potrà subire in ogni momento variazioni e modifiche. Eventuali pregiudizi che dovessero derivare ai titolari della Fidelity Card, finanche la soppressione della carta e/o dei vantaggi maturati, non daranno diritto ad alcun indennizzo. Il punto vendita non è tenuto a darne notizia e/o spiegazioni al titolare della Fidelity Card MUniversity.

10. Lo smarrimento della Fidelity Card comporta la perdita dei punti accumulati. Il cliente potrà comunque inoltrare la richiesta per un nuova Fidelity Card University.

11. I dati raccolti verranno utilizzati per gestione della campagna Fidelity Card University nel pieno rispetto della normativa vigente D.lgs.196/2003 e successive modifiche ed integrazioni.

Conegliano 23 marzo 2015

Magic MU srl