Mu Fidelity Card

OPERAZIONE A PREMI FIDELITY CARD MU LA GELATERIA FAI DA TE PROMOSSA DA MAGIC MU SRL, VIA MAGGIOR PIOVESANA 13/h CONEGLIANO TV cod.fisc. e p.iva 04489710261
La presente promozione è valida nei punti vendita di:
CAORLE, GRADO, TRIESTE, UDINE, LIGNANO PINETA, LIGNANO SABBIADORO, JESOLO PIAZZA CARDUCCI, MESTRE, CATTOLICA, PORDENONE, CESENATICO, PADOVA, BASSANO DEL GRAPPA, CHIVASSO, BELLUNO, OLDENBURG, LECCO, CHIVASSO, INGOLSTADT, REGENSBURG, ST. POLTEN, VILLACH, TRENTO, GARDA, MILANO NAVIGLI, MILANO BUENOS AIRES, PALERMO, TREVISO, E PRESSO I PUNTI VENDITA DELLA RETE MU LA GELATERIA FAI DA TE DI PROSSIMA APERTURA CHE ADERIRANNO ALL’INIZIATIVA.


Per consultare l’elenco completo dei punti vendita aderenti all’iniziativa promozionale http://www.gelateriamu.it/it/dove-siamo


1. La Fidelity Card viene consegnata gratuitamente nei punti vendita Mu La gelateria Fai da Te su richiesta del cliente.
2. La Fidelity è strettamente personale, non cedibile a terzi.
3. La Fidelity Card consente al titolare di accumulare punti fedeltà secondo le modalità specificate nel presente regolamento. A tal fine, sarà sufficiente presentare la stessa alle casse al momento del conto.
4. A fronte di una spesa minima di 2,30 (due/trenta) Euro o superiori di spesa verrà accreditato un punto sulla Vs. Fidelity Card. Non verranno accreditati punti per acquisti inferiori a 2,30 (due/trenta) Euro.
5. I punti accreditati non potranno essere ceduti, né convertiti in denaro contante.
6. La campagna Fidelity Card ha validità dal 9 giugno 2015 all’8 giugno 2016. Al raggiungimento di 10 (dieci) punti il titolare potrà chiedere la conversione in buono acquisto del valore di € 3,50 (tre/cinquanta) . Qualora non venissero raggiunti i 10 punti o non dovessero pervenire richieste di conversione in buono acquisto (entro i termini indicati) il punto vendita provvederà all’azzeramento automatico dei punti.
7. Il buono acquisto ha validità 15 giorni dalla data di rilascio per un valore non inferiore al valore dello stesso. Il buono dovrà essere speso in un’unica soluzione esclusivamente nel punto vendita che lo ha emesso.
8. Il buono acquisto contrassegnato, è valevole esclusivamente nei punti vendita della rete Mu La Gelateria Fai da Te per l’acquisto di prodotti distribuiti da Mu La Gelateria Fai da Te.
9. I buoni acquisto danneggiati, strappati o deteriorati potranno essere rifiutati.
10. Il presente regolamento potrà subire in ogni momento variazioni e modifiche. Eventuali pregiudizi che dovessero derivare ai titolari della Fidelity Card, finanche la soppressione della carta e/o dei vantaggi maturati, non daranno diritto ad alcun indennizzo. Il punto vendita non è tenuto a darne notizia e/o spiegazioni al titolare della Fidelity Card.
11. Lo smarrimento della Fidelity Card comporta la perdita dei punti accumulati. Il cliente potrà comunque inoltrare la richiesta per un nuova Fidelity Card.
12. I dati raccolti verranno utilizzati per gestione della campagna Fidelity Card nel pieno rispetto della normativa vigente D.lgs.196/2003 e successive modifiche ed integrazioni.


Conegliano 13 maggio 2015
Magic MU srl